il Blog su news, moda e bellezza.

CV Blog

News

Attualità, tendenze

A pochi giorni dall'inizio del reality Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana vuole lasciare l'isola. Il motivo principale sono le ostili condizioni climatiche di questi giorni in Honduras, infatti le piogge abbondanti stanno veramente mettendo a dura prova i naufraghi costretti a dormire in condizioni pessime essendo anche sprovvisti di teli.
Chiara Nasti conta più di 1 milione di followers su instagram, ha un avviato blog di successo, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi tra cui il Chiambretti Night e Dance Dance Dance. E' bella, giovanissima e famosa grazie soprattutto alla rete che la resa celebre.
Un altro motivo per il quale la Nasti vorrebbe lasciare l'Isola è la mancanza del suo fidanzato Ugo, infatti lei stessa ha dichiarato "stiamo sempre insieme, non sono abituata a stare senza di lui e mi sento anche un po in colpa perche sicuramente lui starà peggio di me".














                                                             
La show-girl 33enne già reduce da un attacco di panico nella prima puntata del reality, ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale per accertamenti. Per fortuna dalle indagini mediche si è dedotto che sia stato dovuto solo alla scarsa alimentazione che seguono i naufraghi durante il reality ed ora la Cipriani, come si legge anche dai suoi social, sta bene ed è tornata più carica di prima.
Noi ce lo auguriamo tutti, è un personaggio troppo bislacco e divertente per lasciare l'isola.
















                                                          


Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate