il Blog su news, moda e bellezza.

CV Blog

News

Attualità, tendenze


sono veramente tantissimi i siti che aderiscono all'iniziativa del black friday il primo fra tutti ricordo è stato Amazon, ma insieme a questo grande colosso tanti altri si sono  aggregati.
Eccco una lista di alcuni siti importanti dove oggi troverete tantissimi sconti:
https://www.amazon.it/gp/product/B076D8WLG9/ref=as_li_tl?ie=UTF8&tag=myshoponline-21&camp=3414&creative=21718&linkCode=as2&creativeASIN=B076D8WLG9&linkId=7360d93dc084d4cc99dabf26faf5dda5

1)AMAZON
2)YOOX
3)ASOS
4)ZALANDO
5)E-PRICE
6)E-BAY
7)EURONICS
8)UNIEURO
9) MEDIAWORLD
10)APPLE
11)H&M
12)OVS
13)CONBIPEL
14)CONVERSE
15)NIKE
16)SEPHORA
17)ADIDAS


Cari amici, care amiche!!! una delle domande più frequenti e che sicuramente interessa maggiormente alla gran parte di voi è MA QUANTO GUADAGNA CHI FA I VIDEO SU YOUTUBE????????????
Ebbene sono qui oggi per svelarvi tutti i segreti di questo mondo bislacco e bizzarro che è youtube. Innanzittutto vi è da chiarire subito che in ogni campo lavorativo determinazione e costanza premiano sempre e che la fortuna aiuta gli audaci anche questo va detto, quindi fatte le doverose premesse, passiamo a noi.
Ci sono youtubers che guadagnano davvero cifre da capogiro ( anche 15 o 20 000 € al mese e anche di più) chiaramente io non rientro in queste privilegiate categorie ma comunque vi è da dire che dietro un vero youtuber c'è chiaramente un vero e proprio lavoro costante fatto di registrazione, montaggio video, organizzazione argomenti ecc ecc. quindi a quanti dicono EH VABBE MA FARE VIDEO SU YOUTUBE NON è UN LAVOOOORO, beh rispondo che non è proprio cosi.
Dal momento che si diventa partner si firma un contratto vero e proprio con google con il quale ci sono delle clausole da rispettare e quindi diritti e doveri di un vero e proprio lavoratore, una di queste clausole prevede che DA CONTRATTO LO YOUTUBER NON Può DICHIARARE APERTAMENTE I SUOI GUADAGNI E RICAVI che devono pertanto rimanere segreti.
Questo chiaramente crea confusione e genera un sacco di dubbi, perché ci sono alcuni che guadagnano cifre assurde e altri che non percepiscono nulla o quasi.
I ricavi, inoltre possono essere generati anche dal frutto di collaborazioni con aziende che hanno notato il vostro lavoro svolto sul canale e desiderano lavorare con voi. Poi ci sono gli sponsor, gli eventi. Insomma, se ben fatto, è un vero e proprio business!!!!
Poi vi è ancora un altro punto da chiarire che non tutti coloro che fanno video su youtube sono partner di youtube. La partnership si ottiene solo ed esclusivamente avendo un certo numero di iscritti e di visualizzazioni, portando alla community argomenti nuovi ed interessanti senza violarne i copyright.
Molti si affidano a siti come SOCIAL BLADE per capire quanto un determinato youtuber guadagni in un mese, ma questo sito non da le cifre esatte ma fa solamente una stima ( in dollari per giunta) molto approssimativa dei ricavi.
Quindi in conclusione , essendo yooutube un mezzo alla portata di tutti, avendo tutti un dispositivo per poter registrare e filmare, al posto di criticare chi ci mette la faccia perché non provare?













Sembra essere davvero giunta al capolinea la storia tra la show girl argentina Belen Rodriguez e il campione di moto gp Andrea Iannone.
Era da un bel po di tempo che i più attenti sospettavano della fine della relazione ed infatti i sospetti avevano un fondamento, i due si sono lasciati nonostante il campione di moto gp volesse comprare una casa a Milano ed una New York dove andare a vivere insieme alla sua amata e al piccolo Santiago De Martino.
Belen in questi giorni e solo intenta a lavorare per le registrazioni delle ultime puntate del talent TU SI QUE VALES oltre che a stare con suo figlio e avrebbe dichiarato che al momento preferirebbe restare sola. Quindi per i più romantici nessun ritorno di fiamma con il bel ballerino Stefano De Martino. Ma staremo a vedere .... staytuned!








Penso di non avervi mai parlato della mia smaniosa ossessione per i fondotinta, ne ho comprati, nel corso degli anni, centinaia e provato svariati marchi, alcuni anche molto famosi e riconosciuti a livello professionale dai migliori truccatori, ma oggi ragazzuole belle devo dirvi che ho trovato un amico, sì un amico: il fondotinta perfetto esiste.
Il prodotto di cui sto parlando è il DERMABLEND VICHY fluido nella colorazione 25nude, vi lascio alla fine del post il link per poterlo acquistare online.
Che dire, non mi era mai capitato di imbattermi in un prodotto cosi ben fatto, per texture, colorazione, leggerezza e soprattutto copertura. Io lo sto usando in abbinato al mio trattamento di skin care per la dermatite seborroica ma vi dirò di più: ho studiato bene il prodotto e questo fondotinta applicato quotidianamente funge anche da trattamento per la pelle del viso quindi nel caso voi abbiate delle imperfezioni potete stare tranquille, belle truccate e nel frattempo la pelle viene curata come un vero e proprio trattamento cosmetico.  Oltre alla linea fluida che è quella che sto usando io, troverete anche una linea 3D per chi ha problemi di pelle più importanti, per la copertura di cicatrici ecc.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Indicazioni:
vitiligine, angioma, couperose, occhiaie, rosacea, lesioni post-operatorie, cicatrici, colorito non uniforme, ustioni.

Modalità d'uso:
- utilizzare la spatola per prelevare una piccola quantità di prodotto;
- riscaldare il prodotto sul palmo della mano con un movimento circolare delle dita, fino a renderlo cremoso;
- applicare sull'imperfezione da mascherare, picchiettando con un dito per assicurare un risultato coprente ottimale;
- stendere bene sfumando i contorni per ottenere un effetto uniforme.

Caratteristiche:
copertura immediata e totale dei difetti cutanei, da moderati a gravi, per una pelle perfetta per 16 ore.
I difetti cutanei spariscono.
La pelle è uniforme, liscia e perfetta.
Il colorito è omogeneo e luminoso.

Componenti:
paraffinum liquidum/mineral oil; cera alba/beeswax; talc; isopropyl palmitate; magnesium carbonate; carnauba/carnauba wax; propylparaben; allantoin; ci 77891/titanium dioxide; ci 77491; ci 77492/iron oxides; ci 77499.

MA I COSTI???
Il suo costo si aggira intorno ai 24€ e per un fondotinta di questo spessore sono veramente pochissimi, considerato il fatto che di solito un fondotinta di qualità costa molto di più per gli stessi ml di prodotto.


QUINDI LO ACQUISTIAMO O NO???
In definitiva io direi proprio di si!!!! promosso a pieni voti sotto tutti i punti di vista!!!!







Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate