il Blog su news, moda e bellezza.

CV Blog

News

Attualità, tendenze

Blake Lively, famosissima attrice che nella fiction Gossip Girl ha fatto innamorare milioni di teenagers che sognavano di essere esattamente come lei, con il suo fisico statuario e la sua folta chioma bionda.

In questi giorni Blake ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram in cui si vede che ha tagliato i capelli e cambiato colore, ma mi sono accorta che la cosa è solo per esigenze cinematografiche (ed aggiungerei menomale, eheheh).

Blake sta infatti girando a Dublino The Rhythm Section, un nuovo film che uscirà nelle sale nel 2019.  Quello “in nero” è già il secondo taglio di capelli che le agenzie riprendono sul set. La parte, che è drammatica, aveva già richiesto un primo pixie-cut molto arruffato e in un brutto biondo paglia. 
C'è un'altra star di Hollywood appassionata, e non per esigenze cinematografiche, di tagli corti e scalati ed è Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise e famosissima Joy di Dawsons's Creek. 









Gennaio 2017, Gessica Notaro veniva aggredita dal suo ex fidanzato Edson Tavares che le gettava addosso dell'acido.
Sfigurata per sempre e vittima di atroci sofferenze fisiche e morali, Gessica sta conducendo con una forza straordinaria una vita dignitosa impegnandosi, oltretutto, anche nella difficile battaglia della violenza sulle donne.

Un tema delicato e discusso di cui mi sono sempre interessata, leggendo storie terribili di donne che come Gessica non hanno più un volto e un'identità a causa di un amore malato, fragile, instabile privo di qualsiasi forma di sentimento umano.
Ho notato, analizzando tutte queste storie, che hanno come comune denominatore l'idealizzazione di un amore che in realtà non esiste, credere in una persona che nella realtà delle cose è tutt'altro e soprattutto il filo conduttore di ognuna di queste storie, tutte diverse eppure tutte cosi simili, è la paura; paura di parlare, di confidarsi con un'amica, di denunziare alle forze dell'ordine (che in molti casi purtroppo non agiscono per tempo), di parlare con la propria famiglia, creando inevitabilmente un vuoto intorno che non permette di vedere con la dovuta lucidità e distacco le cose.
Il solo fatto di parlarne con qualcuno potrebbe essere di enorme aiuto per guardare a quella storia con gli occhi giusti, ricevere qualche consiglio dai propri cari, sfogarsi.
Esistono numerosi centri di ascolto, numeri disponibili:

Centro di accoglienza per donne che non vogliono più subire violenza – Regione Lazio 

Viale di Villa Pamphili 71/C, 00152 Roma
tel. 06.5810926/06.58332575 – fax 06.5811473
ceproant@tiscali.it


Fondazione  Somaschi


Piazza XXV Aprile, 2 | 20121 Milano
TEL: 0262911975 
MAIL: 
fondazione@fondazionesomaschi.it

Telefono Rosa sede di Napoli

Via Adriano n° 80, 80126 Napoli
Tel. 081/668691
Email telefonorosadinapoli@gmail.com









Qudibfojfbv.QuestpnsfoQu
E' stato uno dei personaggi più coerenti e seri durante questa edizione del Gf; ci ha emozionato e commosso con la sua dichiarazione d'amore per la sua compagna storica, ci ha trasmesso valori e ha fatto trasparire tutta la sua sincerità e semplicità: Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip anche moralmente. Per lui sarà una rinascita, una svolta, un punto di partenza per ricominciare a credere soprattutto in se stesso e nelle sue capacità professionali. 

Giunge al termine un'edizione del GF che ha emozionato e tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori e appassionato con le storie dei suoi concorrenti.

In bocca al lupo Daniele, buona vita.



Siamo giunti alla fine di un'altra edizione del Grande Fratello vip 2017: stasera ci sarà l'ultimissima puntata che vedrà come protagonista un solo vincitore, anche se per molti il vero vincitore è stato Cristiano Malgioglio un personaggio controverso, con più di una personalità in molti casi ma che ha dimostrato essere persona di spettacolo molto esperta.

Il giornalista e co-conduttore Alfonso Signorini ha dichiarato che secondo lui a vincere questa edizione dovrebbe essere Ivana, una delle poche concorrenti ad essersi messe in luce solo verso la fine del gioco. E' stata proprio lei infatti l'unica capace ed in grado di buttare fuori dalla casa, con il televoto, Cristiano, che fino ad allora si riteneva essere il piu forte in quanto imbattuto.

 Si suppone che tra la modella ceca e Luca Onestini ci sia del tenero e che addirittura ci sia stato un bacio dietro la tenda del confessionale, ma finora non ci sono prove certe quindi non sappiamo con certezza quale sia la verità, ma stasera lo scopriremo.







Non mi piace il personaggio che si è costruito (perche di quello stiamo parlando) credo sia una persona falsa e abbia montato tutta una messa in scena per ottenere visibilità ma comunque le dichiarazioni che fa in diretta non sono da poco conto per quanto lo sia invece la sua stramba personalità: Alberico Lemme, pseudo farmacista e pseudo dispensatore di consigli alimentari molto discutibili ha affermato che disprezza i poveri, come se essere poveri fosse, in molti casi, una scelta. 

"Io non ho rispetto per i poveri perché chi è povero ha scelto di essere povero".

Io credo che nonostante il fatto che lui possa piacere o meno ed essere una persona più o meno rispettabile la colpa di tutto questo scempio televisivo a cui siamo costretti ad assistere per buona parte della giornata sia di Barbara D'Urso che talvolta potrebbe selezionare meglio i suoi ospiti ed evitare cosi grosse cadute di stile.










Nelle ultime ore Nadia Toffa, inviata e conduttrice de Le Iene, è stata colpita da un malore improvviso mentre era nella hall di un albergo a Trieste per la realizzazione di un servizio. Subito sono arrivati i soccorsi che prontamente l'hanno trasportata al pronto soccorso dove con codice rosso si è appreso subito la situazione fosse molto seria. Si è trattato infatti di un problema di natura cerebrale di cui non sono ancora note le specifiche e di cui non si conoscono ancora i dettagli.
E stata poi trasferita in elicottero al San Raffaele di Milano per permettere ai suoi amici e parenti di esserle vicina.

Nelle ultime ore è apparsa sui social della trasmissione una foto che ritrae la mano della conduttrice bresciana con un segno di vittoria: Nadia Tocca sta meglio e segue la diretta della trasmissione dal letto dell'ospedale.



 

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate