il Blog su news, moda e bellezza.

CV Blog

News

Attualità, tendenze

MUST: frangetta!

Non so voi ma il look dei capelli che preferisco è leggermente raccolti, lisci e con...la frangetta!!! la frangetta ha fatto la storia dei capelli però continua ad essere molto attuale ed io la adoro!!! oggi vi propongo la mia versione...
È chiaro che non sta bene a tutte in quanto un viso troppo piccolo verrebbe nascosto dalla frangetta o al contrario uno troppo tondo lo evidenzierebbe troppo...però sappiate che la frangetta è in grado di camuffare benissimo anche alcuni difetti del nostro viso come ad esempio chi ha una fronte troppo larga e lunga!!!





all rights reserved valentina cavaliere ©


Tutorial veloce per ricreare con pochi prodotti l'effetto smokey eyes che a tutte noi piace, ma che molte volte risulta essere complicato nella realizzazione!
Non tutte siamo delle make up artist e per quanta amore e passione possiamo avere nei confronti del mondo del make up alcune operazioni risultano essere di competenza degli esperti! Non sempre è cosi!
Infatti in questo video vi mostrerò un modo nuovo di approcciarvi ai colori scuri senza temere più macchie antiestetiche sul viso!
All rights reserved Valentina Cavaliere 
©


Guarda gli altri video su youtube!

Penso di non avervelo ancora detto ma adoro le t-shirt di Celine. ho visto un po i prezzi su internet e sono carissime...non per le tasche di tutte. Quindi ho avuto una brillante idea dopo aver visto che era stata realizzata una t-shirt simile da un' altra fashion blogger... ho creato io la maglietta!!!!
L'occorrente per questa creazione è:
1) t-shirt bianca, anche maschile va bene lo stesso
2) pittura per tessuti
3) pennelli per pittura uno con le setole larghe e l'altro con le setole più piccole per i ritocchi di precisione
Bene potete iniziare!!
Avendone una maschile l'ho tagliata con delle forbici per adattarla meglio sul mio corpo però a voi se piace potete lasciarla anche cosi.
La prima operazione è quella di stendere la maglia su una superficie liscia e sotto la maglia tra la parte di dietro e quella davanti mettere un cartone o comunque qualcosa che possa assorbire la pittura ancora fresca altrimenti rischiate di macchiare il retro della maglia. Procedete con la pittura e cercate di riprodurre la scritta, non è molto difficile perché la scritta originale ha i bordi irregolari e quindi anche se non sarete precisissime non importa.
Dopo aver completato la scritta non vi resta che asciugarla (io la stesa all'aria) e poi indossarla!!!!

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate