Penso di non avervelo ancora detto ma adoro le t-shirt di Celine. ho visto un po i prezzi su internet e sono carissime...non per le tasche di tutte. Quindi ho avuto una brillante idea dopo aver visto che era stata realizzata una t-shirt simile da un' altra fashion blogger... ho creato io la maglietta!!!!
L'occorrente per questa creazione è:
1) t-shirt bianca, anche maschile va bene lo stesso
2) pittura per tessuti
3) pennelli per pittura uno con le setole larghe e l'altro con le setole più piccole per i ritocchi di precisione
Bene potete iniziare!!
Avendone una maschile l'ho tagliata con delle forbici per adattarla meglio sul mio corpo però a voi se piace potete lasciarla anche cosi.
La prima operazione è quella di stendere la maglia su una superficie liscia e sotto la maglia tra la parte di dietro e quella davanti mettere un cartone o comunque qualcosa che possa assorbire la pittura ancora fresca altrimenti rischiate di macchiare il retro della maglia. Procedete con la pittura e cercate di riprodurre la scritta, non è molto difficile perché la scritta originale ha i bordi irregolari e quindi anche se non sarete precisissime non importa.
Dopo aver completato la scritta non vi resta che asciugarla (io la stesa all'aria) e poi indossarla!!!!
By Unknown on giugno 30, 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Popular Posts
-
Se ne conosce veramente poco in Italia, e aggiungerei per fortuna, di questa usanza che oltre ad avere dell'assurdo è più diffusa di qua...
-
Blake Lively, famosissima attrice che nella fiction Gossip Girl ha fatto innamorare milioni di teenagers che sognavano di essere esattamente...
Cerca nel blog
ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.
0 commenti:
Posta un commento