il Blog su news, moda e bellezza.

È una delle cose, insieme alla depilazione, che più affligge, ahimè, l'universo femminile: eliminare i punti neri dal naso o da altre parti visibili del nostro viso.
Il viso, per natura, è continuamente esposto agli agenti atmosferici e di conseguenza se non pulito con un'accurata pulizia della pelle rischiamo di incorrere nei tanto odiati e anti estetici punti neri. Essi, in generale, si presentano sulla zona del naso creando non pochi disagi alle donne, ma spesso anche agli uomini . Infatti, in virtù di questo, non sono pochi gli uomini che si sottopongono a dolorosi trattamenti viso pur di sapere la propria pelle pulita da ogni impurità.
Oggi volevo proporvi un'altra ricetta  casalinga per poter risolvere questo fastidioso problema.
Ingredienti:
• Dentifricio
• bicarbonato di sodio
• acqua o tonico rinfrescante
• un asciugamano
Procedimento:
In una ciotola versate un cucchiaio da tavola di bicarbonato e aggiungete un po di dentifricio per amalgare bene il tutto aggiungete un po d'acqua a filo oppure (meglio ancora) del tonico.
Una volta che il composto sarà omogeneo procedete bagnando un piccolo asciugamano in acqua ben calda e tenetelo sul naso fino a che i vostri pori non saranno ben dilatati; fatto questo applicate il vostro composto come fosse un normale scrub e pulite in fondo ( attenzione a non passare il composto in parti delicate del viso come contorno occhi oppure in zone che presentano delle irritazioni cutanee perché potrebbe darvi bruciore) lasciate in posa 5min. e risciacquate con abbondante acqua tiepida .
Il risultato è sorprendente .
Qualche punto nero che non sarà venuto via procete alla premitura classica manuale .
Fatemi sapere se avete provato e come vi sembra !!!!
Bacioni bacionissimi a tutte xoxo

0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate