il Blog su news, moda e bellezza.

Ciao ragazze!!! oggi vi parlo di uno dei prodotti di cui spesso mi chiedete informazioni: il temutissimo eyeliner!!! A tutte noi piace avere uno sguardo seducente, un occhio da "gattina" o semplicemente avere un look ed un makeup curato; per farlo spesso quindi ci imbattiamo nell'applicazione dell'eyeliner, che per alcune di noi, può diventare un vero e proprio incubo! A chi non è capitato di ritrovarsi con un occhio da panda dopo l'applicazione dell'eyeliner? a chi non è mai successo di ritrovarsi con due occhi diversi a causa delle linee dell'eyeliner imprecise? a tutte almeno una volta!
Ma non temete! come ogni lavoro di precisione che si rispetti, anche per l'eyeliner il trucco è munirsi di tanta pazienza e di un pizzico di precisione che chiaramente acquisite dopo aver fatto molta pratica! Quindi non demordete!!! 
In commercio esistono tre varianti principali:
1) matita: la più semplice da applicare, perchè bisogna essere meno precisi e ci sentiamo più sicure ad impugnare una matita piuttosto che un pennello!
2) gel/crema: applicato con un pennello dalla punta angolata (obliqua) ha una difficoltà medio alta in quanto richiede un minimo di dimestichezza nell'uso dei pennelli;
3) liquido: la versione più diffusa e anche meno apprezzata da me; applicato direttamente con lo scovolino (pennello) della sua confezione richiede una precisione assurda. Tuttavia esistono due versioni di questo tipo di eyeliner: una con un pennello più morbido ( a mio avviso anche più difficile da utilizzare), ed un'altra con un pennello più duro ( più semplice da adoperare).
Spero che vi sia stato utile questo post...se avete domande scrivetemi qui sotto!!!!!
baciniiiiiiii 
Valentina Cavaliere.


0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate