il Blog su news, moda e bellezza.

Penso di non avervi mai parlato della mia smaniosa ossessione per i fondotinta, ne ho comprati, nel corso degli anni, centinaia e provato svariati marchi, alcuni anche molto famosi e riconosciuti a livello professionale dai migliori truccatori, ma oggi ragazzuole belle devo dirvi che ho trovato un amico, sì un amico: il fondotinta perfetto esiste.
Il prodotto di cui sto parlando è il DERMABLEND VICHY fluido nella colorazione 25nude, vi lascio alla fine del post il link per poterlo acquistare online.
Che dire, non mi era mai capitato di imbattermi in un prodotto cosi ben fatto, per texture, colorazione, leggerezza e soprattutto copertura. Io lo sto usando in abbinato al mio trattamento di skin care per la dermatite seborroica ma vi dirò di più: ho studiato bene il prodotto e questo fondotinta applicato quotidianamente funge anche da trattamento per la pelle del viso quindi nel caso voi abbiate delle imperfezioni potete stare tranquille, belle truccate e nel frattempo la pelle viene curata come un vero e proprio trattamento cosmetico.  Oltre alla linea fluida che è quella che sto usando io, troverete anche una linea 3D per chi ha problemi di pelle più importanti, per la copertura di cicatrici ecc.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Indicazioni:
vitiligine, angioma, couperose, occhiaie, rosacea, lesioni post-operatorie, cicatrici, colorito non uniforme, ustioni.

Modalità d'uso:
- utilizzare la spatola per prelevare una piccola quantità di prodotto;
- riscaldare il prodotto sul palmo della mano con un movimento circolare delle dita, fino a renderlo cremoso;
- applicare sull'imperfezione da mascherare, picchiettando con un dito per assicurare un risultato coprente ottimale;
- stendere bene sfumando i contorni per ottenere un effetto uniforme.

Caratteristiche:
copertura immediata e totale dei difetti cutanei, da moderati a gravi, per una pelle perfetta per 16 ore.
I difetti cutanei spariscono.
La pelle è uniforme, liscia e perfetta.
Il colorito è omogeneo e luminoso.

Componenti:
paraffinum liquidum/mineral oil; cera alba/beeswax; talc; isopropyl palmitate; magnesium carbonate; carnauba/carnauba wax; propylparaben; allantoin; ci 77891/titanium dioxide; ci 77491; ci 77492/iron oxides; ci 77499.

MA I COSTI???
Il suo costo si aggira intorno ai 24€ e per un fondotinta di questo spessore sono veramente pochissimi, considerato il fatto che di solito un fondotinta di qualità costa molto di più per gli stessi ml di prodotto.


QUINDI LO ACQUISTIAMO O NO???
In definitiva io direi proprio di si!!!! promosso a pieni voti sotto tutti i punti di vista!!!!







0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate