il Blog su news, moda e bellezza.

Giulia De Lellis,  finalista del GFvip, da pochi giorni uscita dalla casa più spiata d'Italia, non avrebbe accettato di partecipare al salotto pomeridiano più seguito di tutti, Pomeriggio 5, condotto dalla ormai veterana di Mediaset, Barbara D'Urso, la quale per altro non avrebbe preso molto bene questa decisione.
Prima dell'ingresso nella casa, infatti, la De Lellis era ospite fisso nella trasmissione della D'Urso in qualità di opinionista e formavano un bel duo però adesso qualcosa è cambiato.

L'amicizia stretta all'inteno della casa del Grande Fratello tra Giulia, Cecilia ed Ignazio ha fatto sì che anche la De Lellis non partecipasse a quel salotto pomeridiano che più volte nelle settimane scorse, ha visto come protagonista di pettegolezzi non proprio carini l'ultima di casa Rodriguez. Tra la D'urso e Belen è ormai cosa nota che non scorra buon sangue, ed è la stessa show girl argentina ad affermare "la d'urso non mi sopporta, non le piaccio e quando ha potuto screditare me o la mia famiglia l'ha fatto senza scrupoli".

Ovviamente la loro partecipazione al programma sarebbe stata molto seguita dal pubblico ma loro hanno deciso di declinare l'invito ed anche lo stesso Jeremias ha preferito il salotto della Toffanin, Verissimo, per rilasciare le sue prime interviste e subito dopo in questo l'ha seguito anche sua sorella Cecilia.

Insomma evidentemente Barbara D'urso con i suoi ospiti che a volte rilasciano affermazioni un po troppo colorite e giudizi non molto graditi dalla famiglia Rodriguez (vedi ad esempio il caso di Karina Cascella e le sue affermazioni molto sgarbate nei confronti di Cecilia) si è creata intorno a se un vuoto di personaggi noti che avrebbero sicuramente fatto alzare di molto gli ascolti alla sua trasmissione.






0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate