il Blog su news, moda e bellezza.

Quasi non ci credeva, si è inginocchiata e toccava ripetutamente la stella numero 2628 presente sulla strada più famosa del mondo, la Walk of Fame di Hollywood.

Arrivata a Los Angeles per ricevere l'omaggio da parte del cinema Hollywoodiano, l'attrice Gina Lollobrigida, ha raccontato di essere veramente commossa.
91 anni e non sentirli, donna di grande classe ed eleganza da sempre indiscussa, ha raccontato vari aneddoti che la legano alla America.
"L'America mi ha viziato fin dal primo momento che ci sono stata con la MGM per girare il primo film con Frank Sinatra, mi trattò come una regina, non lo dimenticherò mai" ha dichiarato, raccontando con emozione quei momenti vissuti e che ora sembrano dolcissimi ricordi lontani.
Dopo aver fatto ringraziamenti di rito è stata scoperta la stella che sarà presente sulla Walk of Fame e renderà cosi immortale il mito di quel cinema di altri tempi che ancora molti appassionati con ricordano con nostalgia e guarano con ammirazione. Si è inginocchiata, toccando ripetutamente la stella e mandando baci ai fotografi che hanno prontamente immortalato il momento che rimarrà storico nell'ambito cinematografico.
Un prestigioso fiore all'occhiello per l'Italia la Lollobrigida insieme alla Loren incarnano perfettamente la bravura, la bellezza e l'eccellenza italiane, figlie di un'epoca che presumibilmente non si ripeterà più.



























0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate