il Blog su news, moda e bellezza.

Era da molto tempo che si vociferava di una presunta crisi di coppia tra il rapper e la cantante, famosi a livello planetario con carriere di successo e ricchissimi in modo assurdo: il loro business infatti è plurimiliardario.
Ma forse proprio quando si ha tutto e per tutto, intendo tutto, che si ricerca continuamente la felicità delle piccole cose, che spesso vengono accantonate, dimenticate e si viene travolti dalla ricchezza più sfrenata.
Nelle ultime loro canzoni si era intuita una crisi, che non è sfuggita ai più attenti fino a che Jay-Z non ha confessato tutto dichiarando ad un autorevole rivista americana di aver tradito la moglie Beyoncé, in periodo difficile, complicato che lo ha riportato indietro nel passato ricordando il suo burrascoso passato di adolescente difficile, complicato. Ha raccontato inoltre della loro crisi e della terapia che li ha salvati dal divorzio. Il rapper si giustifica dichiarando che in quella sofferenza si è rifiugiato il desiderio di avvicinarsi ad un'altra donna, misteriosa amante di cui non si conosce l'identità ma che Beyoncé ha definito in "Lemonade" "Becky dai bei capelli".







Adesso sono pronti a lavorare insieme, lanciandosi in un nuovo progetto che li vedrà collaborare fianco a fianco. Utilizzare la "musica come terapia" hanno dichiarato, per "superare i momenti difficili e lasciarsi il passato alle spalle".



Noi tutti ci auguriamo che Jay-Z non faccia altri colpi di testa, ma d'altra parte ci rincuoriamo pure, in fondo se è stata tradita Beyoncé non c'è da scoraggiarsi nel caso a farlo fosse nostro marito.

RIPRODUZIONE VIETATA - VALENTINACAVALIERE 

0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate