il Blog su news, moda e bellezza.

Stasera in diretta tv, Daniele Bossari, finalista del Grande Fratello Vip 2017 che la settimana scorsa temeva di essere stato escluso dalla casa insieme alla Yespica,  ha chiesto di sposarlo alla sua compagna da ben 17 anni, Filippa Lagerback.



                                                                 
Una scena romantica, dolcissima e commovente che ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori e telespettatrici soprattutto.
La sua compagna, infatti, è sicura dei suoi sentimenti e molto felice: “mi sembra di essere una quindicenne, mi sono fatta le unghie, i capelli e ho messo questo vestito” ma non perde nemmeno occasione per scherzare, dopo aver visto un filmato su Daniele e Aida: “Se vuole sposarsi deve considerare che ha già fatto, per una settimana, la sua festa di addio al celibato”.
E in effetti questa volontà di convolare a nozze c’è. Daniele non riesce a contenere l’emozione quando la vede e la stringe forte a sé: “non avrei mai pensato di farlo pubblicamente, ma cavalchiamo l’onda della vita”.
In ginocchio arriva la famosa proposta: “Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose; la prima regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?”
La risposta ovviamente non tarda ad arrivare: “Sono orgogliosa di te, voglio stare al tuo fianco tutti i giorni della mia vita”

0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate