il Blog su news, moda e bellezza.

E' risaputo ormai da tantissimi anni che gli uomini (soprattutto over 50) cercano donne giovani, vuoi per la bellezza, vuoi per la freschezza, la donna giovane nell'uomo matura suscita sempre un certo fascino.
Recenti studi dimostrano che la voglia della conquista di una donna più giovane sia da ricercare nel fatto che l'uomo incosciamente sia alla ricerca di una figura femminile che lo accudisca, che si prenda cura di lui a 360° e chi meglio di una giovane donzella può farlo?


 Certamente oggi, con il benessere e la vita che si allunga sempre più, ci sono sempre più donne 50enni ancora bellissime e avvenenti che farebbero girare la testa anche ad un giovane 30enne, ma la freschezza e la spontaneità che può' avere una donna di 30 anni è sicuramente diversa da quella di una matura agèe.


Fatto sta che studi americani ci dimostrano che la maggior parte dei tradimenti avviene a causa del social network più famoso del mondo, facebook appunto, ed avviene proprio da parte di uomini ormai sposati da anni che ricercano online piaceri da tempo dimenticati.
Sesso online, fotografie, video porno, chat erotiche tutto quello che il mercato social mette a completa disposizione gratuitamente 24h su 24. Gli studi sottolineano, inoltre, che le donne maggiormente ricercate online per possibili notti di fughe amorose adulterine, sono giovani 25-30enni e i loro predatori pare siano proprio i carissimi 50-60 enni.
Ovviamente si tratta di ricerche puramente basate su statistiche quindi non si vuole assolutamente dire che magari nostro padre, piuttosto che nostro suocero o lo zio o il vicino di cui abbiamo sempre pensato bene siano traditori seriali... pero...... !!!!


  MA PERCHE QUINDI GLI UOMINI TRADISCONO LE DONNE?????
Di solito chi tradisce è stanco della propria relazione, non vive bene la quotidianità della coppia o semplicemente ricerca dei piaceri che sono ormai dimenticati dalla routine e dai problemi che si vivono ogni giorno, in più mettici lo stress, il lavoro, la casa, i figli, le bollette da pagare e si finisce per abbandonare completamente o quasi determinati piaceri di coppia. Spesso non si tratta solo di sesso ma anche di una compagnia diversa, un dialogo stimolante, una sera a cena fuori, un film al cinema e ridere prendendo un buon caffè.

Curate di più i vostri rapporti, perché come una pianta se non la annaffiate appassisce poco alla volta fino a morire.





0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

Cerca nel blog

ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.

Translate