Sotto la soglia dei 30 anni la pelle del nostro viso inzia a mostrare i primi segni del tempo e non si tratta necessariamente di rughe ma semplicemente di brufoli che spesso ad alcune ricordano i tempi ormai lontani dell'adolescenza ma possono essere molteplici i fattori di questi inestetismi cutanei . Lo stress, l'inquinamento, l'alimentazione, una skin care quotidiana poco attenta e via dicendo.
Di solito queste imperfezioni in età adulta sono difficili da eliminare e si presentano in modo diverso, spesso somigliano a delle cisti si arrossano e si gonfiano proprio a causa di un'eccessiva produzione di sebo che non riesce a trovare una via d'uscita e quindi a sfogarsi.
Le imperfezioni a 30 anni spuntano soprattutto sulla zona laterale delle guance e su quella mandibolare, sul mento e sul collo.
La soluzione potrebbe essere innanzitutto vivere una vita più rilassata perchè si è capito che lo stress influisce molto sul nostro benessere psico fisico. Tuttavia, un'altra valida alternativa è adottare uno stile di vita più sano che prevede anche una beauty routine consistente: maschere, pulizia del viso, creme, tonico, scrub sono operazioni da svolgere nel quotidiano o settimanalmente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Popular Posts
-
Se ne conosce veramente poco in Italia, e aggiungerei per fortuna, di questa usanza che oltre ad avere dell'assurdo è più diffusa di qua...
-
Blake Lively, famosissima attrice che nella fiction Gossip Girl ha fatto innamorare milioni di teenagers che sognavano di essere esattamente...
Cerca nel blog
ValentinaCavaliere. Powered by Blogger.
0 commenti:
Posta un commento